La Blockchain Week Rome che ci piace: più accessibile e aperta a tutt*

Un articolo di

La Blockchain Week Rome 2024 si avvicina e noi di CryptoGirl siamo entusiast* di annunciare la nostra partecipazione come media partner dell’evento.

Ci conoscete già, siamo una community che si impegna a promuovere l’educazione e l’empowerment femminile nel mondo delle criptovalute e della blockchain. La collaborazione con la Blockchain Week Rome 2024 offre un’opportunità senza precedenti per condividere conoscenze, esperienze e passioni con la vasta comunità che si riunirà a Roma per questo grande evento dal 28 al 31 Maggio.

Durante la BWR, avremo l’occasione di creare articoli, interviste e contenuti sui social media che metteranno in luce le voci e le esperienze delle donne nel settore della tecnologia decentralizzata. L’obiettivo è sempre lo stesso: promuovere una maggiore diversità e inclusione nel mondo del web3, incoraggiando sempre più donne a entrare in questo settore in rapida evoluzione.

Grazie alla partnership siamo liet* di offrire ai nostri membri un vantaggio esclusivo: uno sconto del 25% sull’acquisto dei biglietti per la Blockchain Week Rome 2024, utilizzando il link: https://blockchainweekrome.com/?ref=CryptoGirl

In aggiunta, è disponibile uno sconto del 10% in cassa con il codice promozionale CRYPTOGIRL10.

Vi mettiamo qui il programma in pillole e vi aspettiamo:

  • 28-29 maggio 2024 – Location: Cinema Farnese. Corso Blockchain Inside: Bitcoin, Crypto e NFT for Business by Ateneo Impresa – The Blockchain Management School.
  • 30-31 Maggio 2024. Location: Palazzo Brancaccio. Summit internazionale. Crypto Business Networking Area. Book Presentation. Creators Meetup. BITCOIN PARTY. Startup Crypto Arena by Grownectia. Crypto Party serali, nei locali più esclusivi di Roma.

Tutte le informazioni sul programma della BWR24 sono disponibili sul loro sito ufficiale: https://blockchainweekrome.com/

Andrea Barbara Romita

Andrea Barbara Romita

Co-founder of CryptoGirl | Digital design & Arts curating

Categorie

Tag

News

Condividi